QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

MODULO RECLAMO DEL CLIENTE

Gentile Cliente,
L’attenzione al cliente, per il “Centro Analisi Biochimiche S.a.s.”, rappresenta un valore ma anche un’utile fonte informativa attraverso cui individuare azioni finalizzate al miglioramento dei servizi.
In funzione di ciò, ci farebbe cosa gradita conoscere le Sue impressioni relative ai servizi/prestazioni ricevute, all’attività delle nostre risorse ed alle Sue aspettative.
Le chiediamo, pertanto, di dedicare alcuni minuti del Suo tempo alla compilazione del presente questionario in forma anonima.
Per ciascuna delle domande poste, barrare con una X la relativa casella corrispondente alla Sua valutazione. Esprima nell’apposita griglia il grado di importanza che ha per Lei la rispettiva domanda.
Grazie per la collaborazione.

Scarica il questionario di soddisfazione del cliente.

Scarica il modulo di reclamo del cliente.

I presenti Questionari, debitamente compilati, vanno spediti, inviati a mezzo fax (0966/503159) o consegnati a mano alla Segreteria amministrativa.